Un Buon Natale con Philasport!

DSC03584-minIl Natale sta arrivando in compagnia dell’ultimo numero di Philasport cosa che si evince chiaramente proprio dalla copertina. Il numero 108 arriva a conclusione di un mese proficuo per la nostra associazione in cui il consiglio direttivo si è incontrato per discutere degli appuntamenti futuri tracciando un programma di massima degli obiettivi da raggiungere.

Il giorno 6 dicembre altresì il nostro Presidente Brivio è stato convocato a Roma dal Presidente del CONI Malagò per una riunione con tutti i Presidenti delle Associazioni Benemerite. L’argomento dell’assemblea è stato quello di illustrare l’andamento delle discussioni attualmente in essere con il Governo in merito al futuro del CONI.

Tornando al nostro trimestrale al suo interno vi sono come sempre interessanti articoli, da quello sul Cinema e Sport a cura di Alvaro Trucchi o un bellissimo resoconto sulla storia dei musei sportivi a cura di Massimiliano Bruno. Immancabili le nostre rubriche come un dettagliato resoconto della manifestazione di Saluzzo a cura di Mario Capuano.

Nel ringraziare tutti i collaboratori, l’intero Consiglio Direttivo dell’UICOS coglie l’occasione per augurare a tutti un felice Natale ed un buon 2019!

Sommario 108

Copertina 108