AICO, nel nuovo c.d. due soci UICOS

Massimiliano Bruno e Rufin Schullian

Sfumando Artena e la fiera Olimpica mondiale di settembre, l’AICO ha dovuto comunque rinnovare il consiglio direttivo essendo in scadenza il quadriennio delle cariche di due consiglieri eletti nel 2016 a Goteborg ovvero Massimiliano Bruno e Roman Babut.

L’elezione si è dovuta svolgere interamente online, insieme all’Assemblea annuale sulla piattaforma Zoom.

Le votazioni sono state eseguite sotto l’egida del Vicepresidente Branislav Delej e del Segretario Mark Maestrone, con la supervisione della rappresentante CIO Stephanie Coppex, con il termine per l’invio delle schede fissato per venerdì scorso alle ore 24,00.

Battaglia emozionante che ha visto partecipare i due consiglieri uscenti, ed il volto nuovo Rufin Schullian, nostro socio e membro del direttivo dell’IMOS tedesco, con un voto a voto apertissimo fino alla fine tra i tre contendenti per due posti.

Lo scrutinio ha parlato italiano tant’è che sulle trenta schede votate, la vittoria sia andata ai nostri due italiani Bruno e Schullian, entrati così a braccetto nel direttivo AICO, a scapito del polacco Babut.

Per la cronaca la prima riunione del nuovo direttivo ha proposto ed ottenuto la carica di Tesoriere per Rufin Schullian.

Riguardo l’Assemblea virtuale, dieci i partecipanti dal vivo, compresi i cinque consiglieri, in rappresentanza anche delle rispettive associazioni, e poi Polo per l’UICOS, Hatot per l’AFCOS, Marantz per l’Olympin Americana, e Thomas Lippert per l’IMOS.

Report del biennio passato, da parte del Presidente, relazione finanziaria del segretario, ed illustrazione dei progetti avanzati, gli argomenti più importanti dell’ordine del giorno; tra essi spiccavano il progetto di esposizione virtuale di Bruno, il catalogo dei pins di Delej, ed il progetto sui falsi di Maestrone, con tanto di documenti stilato da Giancarlo Morolli.

Ed alla fine champagne virtuale per i due eletti proclamati alla fine dell’Assemblea!

Tutto il direttivo dell’UICOS si congratula con Massimiliano e Rufin per l’importante e prestigioso obiettivo raggiunto.