L’UICOS si rifà il look

Come potete vedere da poco più di 48 ore siamo on-line con una nuovissima veste grafica e tante novità.  Abbiamo ricostruito il sito dalle fondamenta con la speranza di essere sempre più vicini a tutti i soci e, ampliare ancor di più, la nostra platea filatelico/sportiva.
Visitando il sito potete vedere le tante novità apportate: dal FORUM “ufficiale” dell’UICOS (vi invitiamo tutti ad iscrivervi immediatamente!), alla sezione dedicata alla nostra tanto cara rivista PHILASPORT, nella quale sarà possibile sfogliare tutti i numeri, ad esclusione delle ultime due annualità (altrimenti vi sarebbe uno svilimento della figura propria del socio). Naturalmente, per questioni di tempo, provvederemo ad inserire i numeri mancanti nei prossimi giorni. Infine nell’AREA RISERVATA sarà possibile visualizzare documenti come l’annuario o lo statuto (l’unica ancora in fase di realizzazione e per la quale i soci riceveranno successivamente informazioni in merito).
Uno sguardo lo abbiamo rivolto anche a tutti coloro vogliano iscriversi come nuovi soci, creando in tal senso, una pagina denominata “Come associarsi” ove è possibile inviare i propri dati in modo semplice e sicuro alla segreteria ricevendo, in brevissimo tempo, tutte le indicazioni necessarie.
Non potevano mancare le innumerevoli cartoline dei saluti che costantemente inviate alla redazione e, per tale motivo, abbiamo deciso di farle visualizzare a tutti mediante scorrimento nella parte destra della home.

 

Buona navigazione….e seguiteci numerosi!!!