Sasso Marconi, un week end da salto in alto in compagnia di Sara Simeoni

Eccoci agli sgoccioli. Come preannunciato già da diverso tempo, questo fine settimana si terrà l’annuale manifestazione tenuta dal Circolo Filatelico di Sasso Marconi, in collaborazione con l’AICAM.
Questa volta ad accompagnare il “duo” Circolo/Aicam, ci sarà come noto anche l’UICOS.
La manifestazione avrà luogo presso il Palazzo del Comune – Sala mostre il 14 e 15 marzo e saranno esposte Collezioni Sportive Meccanofile e Filateliche.
La star del week-end sarà senza dubbio la campionessa Olimpica di salto in alto, Sara Simeoni, che sarà accompagnata dal marito (anch’esso campione di salto in alto), Erminio Azzaro.
Per l’occasione è stata realizzata una affrancatura meccanica postale per ricordare il 35° anniversario della medaglia d’oro ottenuta alle Olimpiadi di Mosca proprio dalla Simeoni.

Ecco di seguito l’intero programma:

SABATO 14 marzo

· Ore 15.30 Teatro Comunale (accanto al Comune) – Incontro di Sara Simeoni con la cittadinanza e con le Associazioni Sportive e Culturali di Sasso Marconi

· Al termine: inaugurazione ufficiale dell’Esposizione in Sala Mostre

· Ore 18.00 Messa nella Chiesa Parrocchiale

· Ore 19.30 Cena all’’Osteria dei Sani – Sasso Marconi

DOMENICA 15 marzo

· Ore 8.30 apertura Mostra

· Ore 9.30 Sala del Consiglio Comunale: SARA SIMEONI incontra AICAM e UICOS

Sono state predisposte n. 3 cartoline che potranno essere utilizzate con l’affrancatura meccanica postale. Inoltre potrà essere richiesto l’autografo a Sara Simeoni.

Saranno inoltre esposti nella sala mostre dei memorabilia delle olimpiadi di Mosca che saranno messi a disposizione da Sara Simeoni.

Pertanto, siete tutti invitati a partecipare a questo particolare evento!!!invito